Archivio blog

sabato 15 dicembre 2012

Hi-Fun PASSIONE PER LA MUSICA

Ciao , vi voglio parlare con molto piacere  di questa mia nuova collaborazione tecnologica come la chiamo io, cioè di hI-FAN. La società è stata creata da quattro giovani amici con una passione in comune, la musica.! Viaggiando per il mondo, volevano avere sempre con loro la musica , ecco perchè hanno avuto l' idea di produrre articoli innovativi tecnologicamente all' avanguardia.La musica ha la sua importanza per ognuno di noi, ha il potere di rilassarci, di tenerci compagnia, di farci riaffiorare dei ricordi, di darci la carica! La musica ci può far ridere e piangere , insomma ci dona emozioni!!!!hi-Fun per i quattro giovani imprenditori oltre che la realizzazione di un sogno è una missione: creare degli accessori dal design giovane che portano la musica ovunque, in qualsiasi momento e circostanza.Personalmente faccio i complimenti a questi ragazzi, hanno avuto un idea geniale e gli auguro di avere tanto successo!!! Ora vi mostro alcuni loro accessori  che ho avuto modo di apprezzare e di provare.


hi-HEAD è molto più di un cappellino , infatti  incorpora degli  speakers removibili ad alte prestazioni che permettono di ascoltare la musica e le conversazioni telefoniche, dando inoltre la possibilità di conversare grazie al microfono integrato nel cavo. Combatibile con iPhone ed iPod 


Molto bello questo cuscino hi-Sleep con autoparlante  incorporato ha un jack universale che permette di connettersi a iPhone,iPod, MP3 o CD .Molto trendy non necessita di batterie .si può sceglere tra diversi colori. 

hi-Ear è molto più di un para orecchie .Infatti permette di ascoltara la mucica preferitae le conversazioni telefonichegrazie al microfono integrato .Compatibile anche questo con iPhone iPod .


Questi accerori li trovo molto trendy , utili , simpatici ideali da ragalare ai ragazzi, di sicuro sarà un regalo graditissimo! per visionare tutti gli accessori hi-Fun vi consiglio di visitare il loro sito.www.hi-fun.com/it