Archivio blog

martedì 28 maggio 2013

TEMPO E' SEMPRE CON NOI IN OGNI MOMENTO!!!






Collaboro con Tempo

Ciao  a tutti!! Ho ricevuto un graditissimo omaggio da un marchio che già conoscevo ,e che uso da tanto e che non manca mai in casa mia  parlo di Tempo e dei suoi fantastici prodotti.Tempo è il marchio di fazzoletti  di carta, più conosciuto in Italia, infatti è presente sul mercato da oltre 50 anni.Tempo è qualità, innovazione, morbidezza e resistenza, esperienza . Esperienza ,che viene riconosciuta grazie al suo logo semplice e riconoscibile.

Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hgiene Products Spa , una multinazionale svedese  produttrice di articoli per l' igiene e prodotti di carta.Dal 2010 Tempo ha lanciato anche la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.Nel 1929 Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta .


Durante il boom degli anni ’80 i fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi . Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova e innovativa confezione "apri e chiudi" che conferi' al prodotto una nuova e sorprendente facilità d' uso. Da allora i Tempo Classic nella tipica confezione Blu  sono i fazzolettini più diffusi in Italia.

Nel 2009 nasce Complete Care , il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce di respira -vivo. I consumatori premiano l' innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento "Prodotto dell' Anno"nel 2010.I prodotti Tempo fazzoletti e carta igienica sono realizzati nei stabilimenti Italiani di Altopascio e di Lucca e negli stabilimenti tedeschi di Neuss entrambi sono costituiti da veli di cellulosa vergine.

Noi usiamo solo i prodotti Tempo  da sempre, i fazzoletti sono resistenti e morbidi . Vi è mai capitato di dimenticare un fazzoletto di carta in una felpa e poi di averlo lavato in lavatrice? e dopo aver tirato fuori i panni avete trovato un disastro? con Tempo non succederà mai anche se lo dimenticate lo troverete intatto e non sminuzzato. Ora vi mostro il bellissimo beauty che mi ha inviato Tempo.









In dettaglio tutti i prodotti in commercio. 
                                           TEMPO COMPLETE CARE


E' il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce  di respira vivo aiutano a respirare meglio , e aiutano anche a prevenire i fastidiosi arrossamenti.


                                 TEMPO AROMATHERA                                             


E' il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo aiutano a respirare meglio, e aiutano a prevenire fastidiosi arrossamenti.








Specialmente morbido questo fazzoletto arricchito di Aloe vera, attenua gli effetti del continuo sfregamento consigliato a chi si soffia spesso il naso in caso di allergia.




TEMPO BOX



La qualità di Tempo a 4 veli , un box dal design  rinnovato abbina tutta la praticità e la comodità di avere una grande scorta sempre  a portata di mano.



TEMPO CLASSIC




Morbido ed extra resistente.Tempo classic è il fazzoletto a 4 veli affidabile, sicuro e adatto per ogni necessita da portare sempre con se.



CLASSICA ROTOLI NORMALI

I rotoli nel formato classico contraddistinti dalla qualità di Tempo sono composti da 1500 strappi . Sono disponibili in confezioni da 10 e 12  rotoli.



CLASSICA GRANDI ROTOLI

I rotoli hanno un formato più grande per soddisfare le diverse esigenze e sono composti da 300 strappi.Disponibili da 4 e da 6 rotoli.


PELLI SENSIBILI GRANDI ROTOLI

I grandi rotoli  pelli sensibili sono realizzati con balsamo ammorbidente che , trattato insieme alle fibre che ,  trattato insieme alle fibre di cellulosa dona alla superficie della carta una morbidezza emolliente .280 strappi per un prodotto unico che rispetta la pelle anche dei più piccoli. Disponibili da 4 e da 6 grandi rotoli.













Grazie Tempo per tutti i vostri fantastici prodotti!!!!

Anche voi usate Tempo?? cosa ne pensate? a casa nostra non mancano mai!!

Se volete visionare il sito potete farlo Qui

diventate fan della loro pagina facebook Qui'