Archivio blog

domenica 24 febbraio 2013

ARVAL COSCMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO

Buonasera ragazze, stasera ci dedichiamo al make up. Desiderate prodotti make up di ottima qualità, facile da applicare (soprattutto per le imbranate come me) e che vi garantisca un sguardo più intenso con pochi tocchi? 

Eccovi accontentati con Arval, la Comestica Svizzera dal cuore italiano

Questa è un brand che si occupa del benessere della pelle del viso in tutte le sue esigenze anche le più specifiche, come la necessità di proteggerla dagli agenti esterni e quelli legati a cause quali lo stress quotidiano e l'invecchiamento. Ma anche legate alle esigenze di noi donne di desiderare una pelle del viso sempre idrata e luminosa. La linea make up invece offre una vasta scelta di prodotti per il viso, gli occhi, le labbra e le unghie. 

Uno dei  prodotti che  ho richiesto e che Arval mi ha dato la possibilità di testare è un ombretto mono colore vellutato. E' una bellissima tonalità di grigio dotato di uno specchietto e di un pennellino per stenderlo. Ottimi sia per gli occhi chiari che scuri, dà maggiore intensità allo sguardo ed è ideale per ottenere un effetto sfumato. E' anche molto pratico da portare in borsa per i ritocchi durante la giornata.



L'altro prodotto che ho testato è il matitone per occhi color nero dotato di un temperamatite. Ha una consistenza morbida che lo rende molto pratico e facile da stendere sulla palpebra. Solo con una leggera passata mette in risalto lo sguardo in maniera decisa, oppure può essere sfumato per chi preferisce un effetto più morbido.




Ecco come ho utilizzato entrambi i prodotti

Ombretto grigio perlato

Matitone nero


Su questo sito web potete trovare l'ampia gamma di prodotti che Arval propone, soluzioni per la cura e il benessere della pelle e e per il make up.
Ringrazio Arval per avermi dato la possibilità di testare i suoi prodotti.