Archivio blog

giovedì 20 settembre 2012

testando beauty farma


 

Ciao amiche sono una nuova blogger, grazie ad una mia amica ho scoperto questo sito www.beauty-farma.it ,un sito dove consigliano e vendono prodotti di bellezza, ho avuto la possibilita' di ricevere gratuitamente questi prodotti di bellezza da beauty.farma , mi ci trovo benissimo,i prodotti sono buonissimi , vi consiglio di provarli davvero favolosi... grazie a beauty-farma che mi ha dato la possibiita' di ricevere prodotti fantastici . .
 
 
 
 

2 commenti:

  1. che bello poter testare i proditti, e quante belle cosine che ti hanno mandato.............non conosco questa marca ma attendo fiduciosa le tue recensione per sapere come ti sei trovata così da decidere quali prodotti sarebbero meglio per me

    RispondiElimina
  2. quando ho scoperto il programma per le blogger avevano già chiuso il bando, che tristezza :(

    RispondiElimina