Archivio blog

martedì 16 ottobre 2012

JEAN PAUL MYNè



Ciao tutte, amo tener cura della mia persona in particolar modo dei miei capelli.Ho avuto modo di poter testare questi prodotti della nuova linea personal care prodotti che donano brillantezza, nutrimento. Vedo già dei miglioramenti, i miei capelli sono rigenerati  e rinvigoriti.La linea personal care è studiata per dare:

1. PROTEZIONE
2.NUTRIMENTO
3. MORBIDEZZA
4. IDRATAZIONE

                                               

Shampoo delicato privo di allergeni per una detersione delicata , dona idratazione ,ideale per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume.Davvero fantastico questo shampoo! Basta una noce di prodotto, massaggiare su tutti i capelli e poi risciacquare con cura per avere dei capelli nutriti e lucidissimi.

                        

Condizionatore delicato districante, ideale per donare idratazione e lucentezza.Io l'ho usato dopo lo shampoo, ne ho applicato una piccola noce sui capelli e l'ho lasciato agire e poi ho risciacquato con cura. Il risultato è davvero sorprendente, i capelli sono lucidissimi.

                                                           

REVITAL  MASK
questa favolosa maschera rivitalizzante ripara, rigenera, nutre e rinforza i capelli. Un vero toccasana per i capelli crespi. Nutre intensamente riparando i danni provocati da sostanze chimiche e ambientali. Le proteine della seta contenute nella maschera contribuiscono ad idratare i capelli, donando morbidezza e lucentezza. Si lascia agire per pochi minuti e poi si risciacqua con cura.
                                                               

   VETIVER OIL
Questo prezioso e sublime olio  idrata in profondità donando lucentezza ed idratazione. E' a base di vetivere, rosa mosqueta e contiene un filtro solare in grado di proteggere dai raggi UVA e UVB, a mio avviso fattore molto importante per la salute dei capelli. Si applica qualche goccia sui capelli umidi, si massaggia per poi passare all'asciugatura.
PURITY
per finire, un vero soffio di purezza, un profumo per capelli. Per me è stata una vera scoperta!. Purity nasce per proteggere, idratare, nutrire e profumare i capelli. Contiene vitamina B5, importante per la cura e la bellezza dei capelli, ed è priva di allergeni. Ha una pratica confezione, ideale da portare in borsetta. La fragranza, ricca di note esotiche, dona vitalità e freschezza anche dopo l'esposizione a cattivi odori. 



Un'ultima considerazione positiva sull'azienda di cui ho provato i prodotti,
 Jean Paul Mynè sostiene HHF Onlus per la ricerca sul cancro.


Potete visionare tutti i prodotti su questo sito.

 http://www.jeanpaulmyne.com/

Ringrazio Monica Scafarella che mi ha dato l'opportunità di provare e apprezzare i prodotti della linea PERSONAL CARE di JEAN PAUL MINE'                                                                                                                                                                                                                                                                                  

8 commenti:

  1. ciao cara...davvero sembrano degli ottimi prodottini per capelli...io sono ancora alla ricerca del mio prodottino del cuore ^^
    complimenti per il tuo blog...ti aspetto da me...potremmo seguirci a vicenda se ti va ^^
    kiss
    vendy


    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per i complimenti ti seguo anchio molto volentieri e complimenti ache per il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. sembra una linea molto completa, ho letto alcune recensioni e sono sempre moto positive quindi sono molto curiosa di provare questi prodotti!

    RispondiElimina