Archivio blog

venerdì 5 aprile 2013

MYSA, IL CUSCINO CHE TI CURA

Care mie amiche, oggi vi vorrei fare una domanda?
A guardare questa immagine cosa pensate che questo sia?




un perfido strumento di tortura portatile, pronto ad usarlo in qualsiasi occasione in cui qualcuno ci disturba?


o un moderno oggetto di design da sfoggiare nell'angolo particolare della vostra casa....


Vi prego di non prendere ad esempio la prima risposta perchè non è molto carino e la seconda potrebbe essere parzialmente corretta.

MYSA è un cuscino termico per agopressione, quegli aghetti non servono per far del male ma per farvi del bene.
Vi spiego cosa significa.
 Il cuscino, usato a temperatura ambiente o riscaldato, è un'ottima terapia per alleviare i dolori che derivano dall'area Cervicale e Lombare,
 muscoli contratti al collo e alle spalle,
artrosi, mal di schiena,
torcicollo,
mal di stesta,
sinusite,
insonnia,
dolori mestruali o crampi addominali.

Questi sono alcuni delle patologie al quale il cuscino Mysa riesce a porvi rimedio. Questo perchè associa l'agopressione alla termo-terapia.
Per i dolori a nuca, collo, spalle e zona cervicale, va appoggiato sulla nuca preferibilmente a contatto con la pelle nuda  e si rimane così per alcuni minuti.
Ovviamente, la prima sensazione è quella di dolore ma dopo i primi 5 minuti, al dolore si sostituisce un senso di calore dovuto all'aumento della circolazione sanguinea, inizia così la fase di rilassamento e distensione e quindi  di azione analgesica.

Usato per un po' di minuti ogni giorno aiuta a combattere tutti quesi fastidi e dolori alle spalle, alla nuca e al collo. I risultati analgesici potrebbero vedersi dopo 2 o 3 settimane che si è usato il cuscino.

 Il cuscino si può usare anche appoggiandolo localmente sulla parte dolorante, ad esempio l'addome se soffrite di mal di pancia.

Il cuscino è così strutturato: vi è un rivestimento esterno, con gli aghetti appunto, al cui interno vi è un cuscino che contiene della pula di farro. E' questo cuscino interno che può essere riscaldato al forno o al micronde. La pula di farro rilascia gradulamente il calore, contiene degli antidolorifici naturali e non attira gli acari.




Della stessa linea, sono curiosa di provare il tappetino chiodato

sul quale ci si distende per 20 o 50 minuti, ed esercita un'azione rilassente, de-contratturante delle tensioni muscolari, stimolando allo stesso tempo la circolazione.











Io soffro di disturbi all'area cervicale e contrazioni muscolari al livello del collo e della spalla, e da alcuni giorni provo anche io ad usare il cuscino Mysa per 15 o 20 minuti.
Per me il sollievo è stato immediato, nel senso che già dopo qualche minuti sentivo i muscoli del collo rilassati e non più rigidi.

I prodotti Mysa sono dispositivi medici registrati , per cui i suoi effetti benefici sono garantiti dal Ministero della Salute. Inoltre, sono prodotti in Europa.

Sul sito Mysa potete trovare il termo- cuscino e il teppettino chiodato con una serie di varianti teraupetiche più adatte alle vostre esigenza e potete acquistarli direttamente on-line a prezzi scontati.

Ringrazio Mysa per avermi dato dato la possibilità di provare questo prodotto che per quanto mi riguarda sostituirà molti medicinali.

31 commenti:

  1. Fantastico questo cuscino lo uso a giorni alterni e mi seno decisamente meglio.

    RispondiElimina
  2. Angy che meraviglia di prodotto!!!!!!!Bè guarda..... è un tipo di agopuntura più soft,sicuramente da provare!Ti contattterò per avere maggiori info!!!Grazie cara!!!(Rosa)

    RispondiElimina
  3. Come un lampo,mi ha contattata mia cugina omonima.....si-si è una bella idea regalo!!!!Ci penserò!!!!(Rosy)2°

    RispondiElimina
  4. Che dire.........contentissimo,della bella e confortevole proposta......eh!!Gli acciacchi dell'età si fanno sentire e questo mi sembra un buon rimedio!

    RispondiElimina
  5. lo sto usando anche io da qualche settimana, è favoloso

    RispondiElimina
  6. uno strumento di relax che bisognerebbe proprio provare..

    RispondiElimina
  7. ma si puo' usare anche sulle sedie????? fantastico!!! io passo ore al pc seduta e anche mio marito al lavoro...ed entrambi soffriamo di ernia al disco cervicale dolorante......corro subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta che ti sia piaciuto, ormai io lo uso da molti mesi e mi sento meglio

    RispondiElimina
  9. Ne vorrei uno anche io che bellezza :) Ciao vai su questa pagina, un premio per te :) http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/04/scrivo-questo-post-per-ringraziare.html

    RispondiElimina
  10. Utile per combattere parecchi problemi articolari interessante esposizione

    RispondiElimina
  11. lo sto usando è davvero ottimo , specialmente per al cervicale.

    RispondiElimina
  12. Molto interessante questo cuscino..mi farebbe molto comodo con i miei doloretti alla schiena.

    RispondiElimina
  13. L'ho già visto in giro su Internet e.....forse con questo umido è quello che ci vorrebbe:-)

    RispondiElimina
  14. Mysa offre dei prodotti favolosi, il cuscino che anche io ho potuto conoscere e provare è davvero unico e un vero toccasana per cervicale, mal di schiena ecc..
    Aiuta davvero a rilassarsi e si sente da subito un gran giovamento!!

    RispondiElimina
  15. Anche io ho avuto modo di provarlo ed è davvero efficace!!

    RispondiElimina
  16. bellissimooooo,io soffro di problemi alla cervicale...e mi sa che ho trovato la soluzione...da provare assolutamente!!

    RispondiElimina
  17. wow! il cuscino miracoloso..anch'io soffro di contrazione ai muscoli del collo e questo cuscino mi sà che è ideale per me! ottima recensione seria e ironica

    RispondiElimina
  18. mi servirebbe proprio , bellissimo prodotto

    RispondiElimina
  19. bellissimo un regalo ideale complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  20. Fantastico,mi ci vorrebbe proprio questo cuscino !!!

    RispondiElimina
  21. ecco i questo momento ne avrei proprio bisogno..ora lo scaldo e mi ci rilaxo:)

    RispondiElimina
  22. Interessante... chissa' se funziona davvero mi servirebbe per alleviare dei dolori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina ti assicuro che funziona, soffro di dolori cervicali è ho trovato davvero sollievo ! Vorrei davvero che ti lo provassi !!!!

      Elimina
  23. ho letto molte recensioni positive su questo cuscino mi piacerebbe proprio provarlo

    RispondiElimina
  24. mi servirebbe proprio..vado a vedere il loro sito..grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  25. Sarebbe perfetto da usare proprio oggi pomeriggio

    RispondiElimina
  26. sembra perfetto! mi servirebbe proprio un cuscino così

    RispondiElimina
  27. non ho visto mai questi prodotti ma saranno molto buoni ottima recezione :) appena trovo devo comprare perche sembra davvero buono :) grazie

    RispondiElimina
  28. angela mi hai dato un ottimo consiglio,alla prima occasioni sono certa di acquistare questo cuscino,voglio risolvere definitivamente i miei problemi cervicali,ero scettica ma dopo i tuoi ottimi consigli sono certa che il mio prossimo acquisto sara' il cuscino da te recensito così bene,detto frad onne e donne è meglio di un grande spot televisivo!

    RispondiElimina