Archivio blog

lunedì 24 giugno 2013

ABOCA:ERBE E SALUTE DA SEMPRE


Home






Ciao carissime fallowers ho il piacere di presentarvi una azienda che tiene molto a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti .Aboca, è un'azienda che nasce tra i colli della Toscana e, convinta che l'ambiente in cui viviamo possa offrirci delle risorse preziose, ha una lunga tradizione nella lavorazione di piante medicinali, il giusto rimedio per la cura e il benessere dell'uomo.Da trent’anni Aboca produce prodotti a base di erbe medicinali secondo formule e processi innovativi, diventando leader in Italia in questo campo con ben 16  brevetti internazionali.




  

Aboca ha una ricca linea di prodotti ciascuna dei quali è associata ad una pianta officinale e ad una particolare esigenza o disturbo. Questo è importante perché ci rende consapevoli come alcune piante o erbe sappiano curare un disturbo o un’esigenza più ricorrente senza ricorrere ad artefici chimici e innaturali.


I prodotti di Aboca sono il frutto di una ricerca che riguarda diverse aree: una ricerca storica, perché gli antichi rimedi non si sbagliano mai e sono delle risorse da valorizzare, una ricerca scientifica,  che attinge a diversi ambiti che vanno dalla Botanica alla Genetica, e ricerca ecologica perché se la natura ci è amica per risolvere i nostri problemi, i processi di lavorazione dei prodotti deve essere il più possibile sostenibile. 



I prodotti Aboca  che mi  sono stati inviati  e che sto usando



E’ ottimo per chi la sera si ritrova con gambe gonfie. Questa pomata dona elasticità alla pelle ed è un sollievo per le gambe pesanti a fine giornata.Fantastico questo gel defaticante .





Questa pomata sfrutta le proprietà di alcune sostanze naturali per ridurre la cellulite e cioè: estratto di Centella che svolge un’azione trofodermica, Caffeina naturale che agisce sugli accumuli di grassi superficiali, Ippocastano, incenso e Thè verde che completano gli effetti dei principali costituenti. Dopo che ho utilizzato questa crema , non dico che la cellulite è sparita direi il falso ,ma la pelle risulta più tonica e morbida.



Contiene per il 60% estratto di Aloe dalle note proprietà protettive e lenitive. Questo gel a base di aloe può essere applicato in caso di arrossamenti, punture di insetti, fastidi alla pelle, scottature, svolgendo un’azione riparatrice e donando una sensazione di freschezza e sollievo. Ho utilizzato questo gel dopo un giornata passata al mare avevo la pelle arrossata e mi bruciava , con questo gel ho avuto un immediato sollievo, la pelle era idratata e fresca.



E’ uno shampoo adatto per capelli secchi e per chi soffre di cute arrossata. E’ composto da Calendula che ha effetti emollienti e lenitivi allo stesso deterge in modo delicato. Per questo è adatta per un uso quotidiano ed anche per i capelli dei bambini.Molto delicato questo shampoo lo utilizzo tutti i giorni dopo che torno dal mare . mi piace tantissimo e l' ho già riacquistato.



E’ un bagno doccia al’estratto di Tiglio, idratante, e Olio di Mandorle dalle proprietà emollienti e lenitive. E’ adatto per pelli secche che richiedono un’idratazione ed una protezione prolungata. Il profumo di di Idraclin Bagno doccia rimane a lungo sulla pelle , come rimane morbida e idrata la pelle ... mi è piaciuto tantissimo !





Tisana alla camomilla che deriva da coltivazione biologica e da un’accuratissima selezione dei componenti. Infatti per questo infuso sono stati scelti due fiori appunto, Fiori tubulari gialli e fiori ligulati bianchi per garantire le proprietà benefiche della camomilla. 


Sono molto soddisfatta di tutti i prodotti che ho provato, prodotti naturali per ogni esigenza. Vi consiglio di provarli anche voi.Cosa aspettate?? visitate il loro Sito dove troverete una vasta scelta..Ringrazio Aboca per l' opportunità a me riservatomi.







29 commenti:

  1. ..conosco molto bene i prodotti Aboca..sono tra i miei preferiti!!! però questi prodotti che mi hai presentato tu sono nuovi per me...il Bio gel all'aloe mi incuriosisce molto!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco ed utilizzo la marca Aboca da anni ormai, soprattutto per quanto riguarda gli integratori!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo aboca , il tuo post mi è stato molto utile perché trovo che questi prodotti siano di ottima qualità grazie mille per la tue preziosi informazioni e li comprerò molto presto grazie

    RispondiElimina
  4. Brand d'eccezione e prodotti fantastico che utilizzo anch'io e mi trovo magnificamente bene. Complimenti bellissima questa collaborazione.

    RispondiElimina
  5. Anche io uso dei prodotti ABOCA sono veramente efficaci e naturali ,questa linea in particolare non la conoscevo ,saranno sicuramente ottimi ,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  6. Un marchio di qualità superiore lo uso spesso.

    RispondiElimina
  7. in fondo chi non conosce aboca...io compro moltissimo dal mio erborista, soprattutto integratori per affaticamento mentale...è un'azienda serissima

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. vorrei tanto provare il biogel aloe!
    quelli aboca sono tutti ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand e sembrano davvero ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti sono molto buoni, io uso la pomata per la cellulite è fantastica!

    RispondiElimina
  12. La pomata Cellulene è ottima l'ho usata l'anno scorso.

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Aboca e sono ottimi e naturali, non conoscevo però ancora questi di cui parli, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  14. ciao nuova follower, bellissimo blog, conosco benissimo i prodotti aboca e sono ottimi... non ho mai provato il gel defaticante ruscoven, mi servirebbe proprio in qst periodo...sembra ottimo... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  15. ottima azienda che produce tantissimi prodotti di gran qualità

    RispondiElimina
  16. uso da qualche anno i prodotti aboca e li trovo ottimi dato che sono realizzati con prodotti naturali!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono questi prodotti, sembrano davvero interessanti.

    RispondiElimina
  18. aboca sa come rendermi felice in ogni senso.adoro questo prodotti e la loro ottima qualita'

    RispondiElimina
  19. conosco benissimo questo brand ed i suoi prodotti di grande qualità

    RispondiElimina
  20. Conosco e utilizzo i prodotti Aboca da anni e sono buonissimi.

    RispondiElimina
  21. la crema per le gambe gonfie mi servirebbe proprio...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo.

    RispondiElimina
  22. la crema per le gambe mi servirebbe , ho sempre le gambe gonfie e sarebbe utile per il mio problema..

    RispondiElimina
  23. ottimi prodotti li proverò di sicuro

    RispondiElimina
  24. ottimi prodotti mi interessa la crema per le gambe

    RispondiElimina