Archivio blog

venerdì 12 luglio 2013

EBANO: PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA.

Ciao a tutti! finalmente è arrivata l' estate e con l' estate sono arrivati i fastidiosissimi insetti legati principalmente a questa stagione

Per ogni esigenza Deisa Ebano ha la giusta soluzione. Infatti da oltre 80 anni offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità  sia per la cura delle calzature, sia per la profumazione della casa, sia per la difesa di tutti i tipi di insetti.  Proprio per la difesa degli insetti, ho avuto modo di provare l'assortimento di prodotti che ora vi mostro.





Una ricca campionatura  per ogni esigenza. Gli insetti non avranno più scampo!!



Tropical Super Repellente: Inodore, profumato Geranio e Citronella Giava, profumato Lime Amaro.   Lozione corpo no-gas
Il vaporizzatore Zig Zag Insettivia Tropical profumato, lozione no gas, grazie all'alta percentuale di principio attivo contenuto, fornisce una protezione ideale e duratura in condizioni di criticità, quali zone palustri, caccia, pesca, campeggio etc.,da ogni tipologia di zanzara e da insetti particolarmente molesti.
Spruzzare ZIG ZAG Insettivia Lozione No-Gas sulla pelle tenendo il vaporizzatore a circa 10 cm dalla superficie da proteggere . Non erogare direttamente sul viso, spruzzare la quantità sulla mano e cospargere sulle parti del viso da trattare.


                                         dopopuntura sollievo naturale                             
Grazie alle proprietà dei suoi principi attivi naturali come Calendula, Malva, Camomilla e Arnica Montana dona un immediato, pieno sollievo a punture di insetti. In pratiche fialette monodose, può essere usato ogni volta che vi sia necessità, ottenendo così un effetto lenitivo, emolliente e rinfrescante. La totale assenza di ammoniaca lo rende ideale per le pelli più delicate.
              
                                                      
                      HABITAT Disinfestante a Rilascio Progressivo
Il SERIBAK è un insetticida liquido nel quale il principio attivo è incapsulato in microcapsule che lo rilasciano solo quando il solvente evapora, pertanto il principio attivo in questo tipo di formulazione risulta meno pericoloso durante i trattamenti. Agisce per contatto contro diversi insetti (sia nello stadio giovanile che in quello di adulti) in particolare contro MOSCHE, ZANZARE, SCARAFAGGI, FORMICHE, ZECCHE, CIMICI e PULCI.


                                    ESCA ANTIFORMICHE               
AMP 1 RB è un'esca formulata come gel pronto all'uso per il controllo delle formiche. AMP 1 RB contiene Acetamiprid, insetticida di nuova generazione. Le formiche, grazie alle sostanze altamente attrattive contenute, entrano in contatto con il gel e ne rimangono impregnate; segue la diffusione dell'insetticida in tutta la colonia fino alla totale distruzione.

                     
  Repellente per insetti e zanzare: Notturno indiano, Talco di Marsiglia, Inodore  
Per difendervi da zanzare, pappataci, vespe, tafani ed altri insetti fastidiosi, spruzzate questo prodotto ad una distanza di 15 cm sulle parti scoperte del vostro corpo. Per il volto, applicatelo a mano, avendo cura di escludere occhi e bocca. Il repellente ZIG-ZAG INSETTIVIA è  efficace per molte ore. Evitate il contatto con materie plastiche e superfici laccate.


                              Spazio-Tempo 4 in 1 - Multinsetto                      
Ad azione rapida nello spazio e lunga persistenza nel tempo contro mosche, zanzare, tarme, pappataci ed altri insetti volanti e striscianti (scarafaggi, formiche, scorpioni, millepiedi e ragni).


                                          MAGNA-TELA                                  
Zig Zag Magna-Tela è un insetticida specifico per trattamenti contro i ragni e contro la formazione delle ragnatele. Possiede una doppia azione: un'elevata efficacia immediata, con l'abbattimento pressochè istantaneo dei ragni entro i primi 15-20 sec. dal contatto, ed una prolungata azione residuale risultando efficace anche dopo 40 giorni dall'applicazione, con conseguente mancata formazione delle ragnatele. 



             INSETTICIDA dissolviodori deodorante-mosche e zanzare                         
INSETTICIDA: Questo prodotto ottiene l'abbattimento del 70% degli insetti volanti nei primi 3 minuti. L'insetticida Zig-Zag è prodotto in "formula asciutta" pertanto non ricade, non macchia ed è più abbattente.
DEODORANTE: L'insetticida Zig-Zag è a tripla azione perchè uccide gli insetti, profuma l'ambiente e contemporaneamente deodora dissolvendo i cattivi odori di qualsiasi natura essi siano.



                              VESPAIO power - vespe e calabroni                                                      Insetticida spray ad alta efficacia e ad azione immediata e residuale, ideale per eliminare nidi di vespe e calabroni a distanza. Possiede un istantaneo potere abbattente nei confronti degli insetti adulti e un'altissima efficacia nella distruzione dei nidi. Uccide anche gli insetti che ritornano al nido dopo il trattamento ed inoltre sopprime larve, uova e pupe, portando ad esaurimento totale il nido trattato.

Un prodotto EBANO che già usavo.






Non poteva arrivare in un momento migliore la collaborazione con EBANO , con i  prodotti che mi ha inviato gli insetti non entreranno per nulla in casa mia.E voi cosa aspettate? vi consiglio di provarli .Ebano ha solo prodotti di qualità!Visitate il loro sito e scoprite tutti i loro prodotti che io già qualcuno usavo già e lo usavo sono i migliori in assoluto!

Per visitare il sito e conoscere la storia dell' azienda cliccate Qui

per diventare fan della loro pagina facebook cliccate Qui'

 In ultimo cari lettori, sappiate che cliccando QUI   e registrandovi  al sito potete ricevere a casa o scaricare gratuitamente il "Manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti &Co"

Ringrazio l' azienda EBANO per avermi fatto provare alcuni suoi prodotti.

                            

28 commenti:

  1. Mi servirebbero proprio questi prodotti! Al supermercato li ho visti, ma non ero sicura se fossero validi..usavo un'altra marca ma non mi trovavo bene comunque.
    Mi piace l' INSETTICIDA dissolviodori deodorante-mosche e zanzare!

    RispondiElimina
  2. Io utilizzo soprattutto i repellenti per le zanzare di questo brand, non conoscevo il resto dei prodotti , molto vasto! bel post

    RispondiElimina
  3. l'insetticida mi servirebbe proprio per le mosche e zanzare che inondano le nostre case , sembrano validi ,li voglio provare ....

    RispondiElimina
  4. ah benissimo! io da parecchie estati sto evitando di stare all'aperto, con questi prodotti ho la soluzione ideale!

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti per me che sto' sempre in giardino servirebbero per proteggermi da zanzare... e non solo!

    RispondiElimina
  6. li conosco da tempo perchè uso soprattutto l'insetticida 4 in 1. non sapevo però che avessero una linea così completa...la prossima volta che vado al super darò uno sguardo...

    RispondiElimina
  7. non sapevo esistessero altri prodotti oltre all'insetticida ,provero' altri prodotti ,ad esempio mi servirebbe il prodotto per le vespe... grazie per avermi fatto conoscere altri prodotti.. ciao

    RispondiElimina
  8. CONFERMO CHE SONO PRODOTTI CHE MI AIUTANO A PASSARE UNA ESTATE SERENA SENZA QUELLE ODIOSE ZANZARE..CIAO

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti, vedo di informarmi meglio!!

    RispondiElimina
  10. Quanti prodotti realizza Ebano! UN vero aiuto per mantenere una casa senza fastidiose presenze!

    RispondiElimina
  11. conosco questi prodotti sono ottimi

    RispondiElimina
  12. prodotti davvero ottimi e sicuramente utilissimi non conoscevo tutto questi prodotti correlati ebano li cercherò

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, vanno giusto bene in questa stagione. Da provare.

    RispondiElimina
  14. mi servirebbero proprio ..ti ringrazio per la bella presentazione.

    RispondiElimina
  15. in casa mia non mancano mai anche se non conoscevo tutta questa gamma, grazie!

    RispondiElimina
  16. voglio proprio provarli.... andrò in vacanza tra poco e avrò bisogno!!!!

    RispondiElimina
  17. prodotti buonissimi, già utilizzati.

    RispondiElimina
  18. Sembrano ottimi prodotti, li provero' sicuramente.

    RispondiElimina
  19. Ciao!!

    Stiamo organizzando, in collaborazione con I Provenzali, un progetto per far testare alle Blogger i nostri prodotti. Se anche tu sei interessato/a completa i tuoi dati (nome, cognome,indirizzo, numero di telefono e link al blog) e presto ti manderemo informazioni più dettagliate sul programma. La nostra mail è: blogger@ecom4you.it

    A presto!

    ecom4you

    RispondiElimina
  20. anche io uso i prodotti Ebano e devo dire che risolvono parecchi miei problemi con ragni mosche e zanzare sono ottimi.

    RispondiElimina
  21. una linea davvero completa!e poi sono prodotti validissimi

    RispondiElimina
  22. una linea davvero completa io li conosco da anni.

    RispondiElimina
  23. davvero completa ed ampia scelta

    RispondiElimina
  24. Davvero prodotti indispensabili in questo periodo, i miei figli sono davvero distrutti dalle zanzare poverini :-(

    RispondiElimina
  25. Ciao quello che pubblichi è davvero carino..se vuoi fai un salto da me!! http://dreamsoflady.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Non conozco questi prodotti :(

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina