Archivio blog

sabato 10 maggio 2014

SPONTEX: IL PULITO IN CASA MIA



Ciao Ragazze! A casa mia è arrivata la nuova casetta Spontex, sinonimo di PULIZIA ed IGIENE con facilità, piena di prodotti che mi aiuteranno nelle pulizie di primavera
Spontex è un marchio ormai noto a tutti, perciò passo subito a descrivervi i prodotti che ho ricevuto
La casetta Spontex 





Il mio Kit di Primavera è composto da:



GUANTI SPECIALE STOVIGLIE

Questi guanti sono adatti per la pulizia di piatti e stoviglie grazie alla presa antiscivolo e alla formula tecnologica Spontex "Asciuga Rapido" che permette un'asciugatura del guanto più rapido cosichè da non aspettare troppo tempo prima di riporli. Inoltre sono sono dotati di uno speciale bordino "GocciaStop" che impedisce all'acqua di entrare rendendo fastidioso continuare a lavare. 



MICROFIBRE MULTIUSO

Panni adatti per ogni pulizia e superficie, rimuovono lo sporco anche senza uso di detergenti. Possono essere lavati in lavatrice ed utilizzati come nuovi. Io li uso dappertutto, per rimuovere la polvere, pulire la cucina e il bagno.

GUANTI SPECIALE BAGNO

La particolarità di questi guanti è quella di avere la manica lunga che copre fino agli avambracci, questa formula è dunque adatta per la pulizia del bagno e dei sanitari evitando che si infiltri l'acqua o che entri dai bordi. Con grip potenziato e spessore ottimizzato, consentono una maggiore sensibilità ed una presa maggiore.

MICROFIBRA CUCINA

Tre panni in uno: uno strato realizzato in Microfibre e strisce in rilievo per pulire le superfici, quello interno fatto di un cuscinetto che garantisce una rapida assorbenza ed il terzo strato fatto di morbide Microfibre per rimuovere il grasso e lo sporco anche se l'uso di detergenti.  

Ecco una dimostrazione, visto che risultato?


GUANTI EXTRA 100 

Diversi dagli altri guanti monouso in quanto non sono fatti di lattice ma di un materiale innovativo ipoallergenico certificato da laboratori indipendenti. Sono più elastici e resistenti e quindi adatti alle pulizie di tutti i giorni




PANNI SPUGNA X 8

Sono realizzati con fibre naturali di cellulosa che li rendono maggiormente assorbenti. Sono inoltre dotati di uno strato interno che li rende più resistenti. Lavabili in lavatrice. Con l'acquisto dei panni spugna Spontex x8 si contribuisce a sostenere SOS Villaggi dei bambini in Italia.



TWIST TOP


L'ingegnoso lavapavimenti in microbifra dotato di sistema auto-strizzante. Non c'è bisogno dell'apposito secchio con l'applicazione per strizzare come la maggior parte dei moci.



Ringrazio Spontex per la magica casetta delle pulizie. Sul sito web di Spontex trovate tante novità e nuovi prodotti.



13 commenti:

  1. Che prodotti eccezionali, ora più che mai ,prima della stagione estiva, servono in casa!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwww......sento nell'aria il buon profumo di pulito......prodotti ottimi!
    Lucia

    RispondiElimina
  3. bhe che dire visto il periodo delle grandi pulizie di primavera. spontex un alleato più che utile indispensabile per far le pulizie al meglio .

    RispondiElimina
  4. conosco e uso da tempo i prodotti spontex sono davvero efficaci complimenti

    RispondiElimina
  5. io uso i guanti Spontex per lavare i piatti e mi trovo veramente molto bene!

    RispondiElimina
  6. E' un prodotto ottimo, lo uso quotidianamente e mi trovo molto bene:

    RispondiElimina
  7. sono sincera non sono di parte,io con la spontex mi trovo una meraviglia,i pani per la cucina sono i migliori in assoluto,non li cambieri con nulla

    RispondiElimina
  8. Hai ragione Arianna sono i migliori!

    RispondiElimina
  9. Blog davvero interessante :) tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/ :D

    RispondiElimina
  10. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Ciao mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina