Archivio blog

mercoledì 7 ottobre 2015

Mister Magic, i miei 2 nuovi alleati: Pulitore piano cucina e Staac.




Ciao a tutti finalmente ritorno a scrivere nel mio blog, dopo la pausa estiva, per parlarvi dopo averli provati due nuovi prodotti Mister Magic.

Come vi ho detto in varie occasioni sono stata scelta da Mister Magic come Alfa Tester, per provare in anteprima i loro nuovi prodotti e per questo ringrazio tantissimo Mister Magic per l' opportunità.


Parliamo ora dei prodotti:



Pulitore Piano Cucina a mio parere è un prodotto innovativo multifunzionale, oltre ad essere ottimo per il piano cottura lo si può usare per tutte le superfici. La sua formula con estratti naturali di menta e agrumi è ideale per eliminare qualsiasi tipo di sporco, perfetto per sgrassare, igienizzare e  deodorare.

L'ho utilizzato  per eliminare il grasso da una teglia dove avevo arrostito il pesce e per pulire il piano cottura (come ho detto sopra), il risultato è stato come mi aspettavo, fantastico, via il grasso via l' odore di pesce, inseguito mi è servito per dare una passata veloce al bagno. Concludendo il Pulitore Piano Cucina più lo usi e più scopri i molteplici modi come poterlo utilizzare.




















Nelle foto vi ho mostrato alcune fasi dove ho utilizzato il Pulitore Piano Cucina. Oramai non ne posso fare più a meno, sono molto soddisfatta e vi consiglio di provarlo al più presto anche voi.





Ora parliamo di Staac il togli-tutto dalle superficie dure. Innanzitutto devo fare i complimenti a chi ha dato il nome a questo prodotto, lo trovo appropriato e veramente toglie tutto!  Funziona davvero!  Efficacissimo per rimuovere gomma da masticare, residui di colla, resina, catrame e residui di etichette. Inoltre macchie di inchiostri, biro e pennarelli, pitture murali, trucco (smalto, rossetto, matita per occhi).

Basta mettere poche gocce sulla macchia che si vuole rimuovere, attendere pochi minuti e poi facendo pressione con un panno pulito il tutto verrà rimosso. Può essere usato sulla plastica, vetro, acciaio, piastrelle... non va assolutamente usato sul marmo e sulle superficie porose non risciacquabili.

Con questo  prodotto ho rimosso un etichetta che non veniva via in nessun modo.










Molte di voi che mi seguite mi chiedete dove acquistare i prodotti Mister Magic..io abitualmente li trovo ad Acqua e Sapone ma se non riuscite a trovarli li potete acquistare qui  http://casa.tavola.it/products  un modo pratico veloce è sicuro!


Ciao a tutti .. alla prossima!







7 commenti:

  1. la tua cucina è diventata come nuova :) notte notte...

    RispondiElimina
  2. Mister magic è fantastico, produce davvero prodotti magici, stacc è davvero utile lo comprero' presto, grazie per la tua recensione dettagliata ho conosciuto nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  3. ottima recensione!E bellissimo blog!!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori, se ti va di ricambiare ti aspetto!

    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. proverò con questi..la mia cucina non viene mai come vorrei. nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  6. Great products!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  7. Ciao, nuova follower; qui la mia ultima recensione; se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa; trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/provaci-ancora-prof-serie-tv-recensione.html

    grazie

    RispondiElimina