Archivio blog

mercoledì 5 dicembre 2018

Zero Odori Trattamento lavelli e docce

Ciao carissimi, bentrovati, dopo ....tanto tempo. Per vari motivi ho abbandonato il mio blog, ma ora sono qui, ancora una volta, per condividere con voi la mia opinione sul nuovo prodotto che ho provato. Come sapete, apprezzo tantissimo i prodotti Mister Magic  e appena ne provo uno nuovo sono felice di farvi conoscere i risultati ottenuti con il suo utilizzo.. A chi di voi non è capitato di sentire cattivi odori che si formano negli scarichi del bagno e della cucina?. Come sempre per le nostre esigenze ci viene in aiuto Mister Magic, ideando prodotti specifici per ogni problema, per questo, ha creato  Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce. La sua formula agisce efficacemente all'interno degli scarichi  aiutando a mantenerli puliti.       





  
Il flacone è ideale per quattro trattamenti e per avere ottimi risultati è consigliabile utilizzarlo settimanalmente....




Dove l'ho usato per prima è stato nel lavello della cucina dove si depositano residui di cibi dando problemi di scarico e di conseguenza cattivi odori.








Ho seguito le indicazioni riportate sul retro del flacone, ho lasciato agire tutta la notte senza far scorrere l'acqua e il mattino non c'era più cattivo odore e l'acqua defluiva liberamente...
                                                                                                                                                



Dopo la cucina l'ho provato negli scarichi del lavabo e piatto doccia dove si depositano capelli, sapone e schiuma da barba formando quella melma che intasa le tubature.
     








Chi mi conosce sa che sono una maniaca della pulizia e quando provo dei prodotti nuovi di Mister Magic so già in partenza che soddisfaranno le mie esigenze.. perchè contengono, soprattutto, Estratti Naturali molto efficaci e idonei a non danneggiare le tubature. Questo è molto importante per me !


Vi consiglio vivamente di provarlo, come me non potrete più farne a meno.

Per maggiori informazioni su Zero Odori Trattamento Lavelli e Docce e su  tutti i prodotti Mister Magic  visitate il loro Sito.





Nessun commento:

Posta un commento