Archivio blog

domenica 9 dicembre 2018

Zero Odori Lavamani Cucina Antiodore Con Antibatterico



La cosa che non sopporto in assoluto è il cattivo odore che rimane sulle mani dopo aver pulito cipolla, aglio e pesce, quest'ultimo a casa tutti lo amiamo però chi lo pulisce sono solo io. Per questo problema, ecco puntuale l'alleato Mister Magic, che ha pensato per noi casalinghe nel realizzare Zero Odori Lavamani Cucina, prodotto geniale e innovativo ideato per neutralizzare ed eliminare  gli odori persistenti dalle mani. La sua formula antibatterica, arricchita con estratti di menta e agrumi, è super efficace.

Di solito, per togliere gli odori, lavavo le mani con sapone o con altri tipi di detersivo, sparivano per poco tempo, ma dopo si ripresentavano, cosa che non è successo dopo aver utilizzato il Sapone Lavamani Mister Magic.










Zero Odori Lavamani Cucina si utilizza come un normale sapone e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza. Il prodotto è adatto anche per uso professionale.

Mister Magic come sempre è attenta all'ambiente, infatti tutti i suoi prodotti sono di origine naturale, questo in particolare è Dermatologicamente testato, adatto a chi ha problemi di allergia ai normali detergenti.

Vi consiglio di provarlo e vedrete anche voi la sua efficacia.

Per informazioni dettagliate sul prodotto e su tutti i prodotti Mister Magic potete consultare il loro Sito


6 commenti: